domenica 31 luglio 2011

Pranzo di Nozze


Un po' in ritardo rispetto alla data ufficiale, ma approfittando di una splendida giornata d'estate, io e Renato abbiamo festeggiato il nostro matrimonio con i miei parenti e con un pranzo squisito...

Mamma e papà ci hanno organizzato un bel pranzo al Ristorante "Oasi" di San Nazzaro, vicino ad Isernia, in Molise, un pranzo di nozze che in realtà è stato anche un saluto in vista dell'imminente partenza per il Brasile. E' stato tutto perfetto: un posto molto rilassante immerso nel verde, tutti i miei zii e qualche cugino che non vedevo da anni ed un menù davvero gustoso.

Tra le discussioni di politica, le scenette da teatro napoletano delle zie e le lacrime di papà che si emozionava per tutto, la giornata è scivolata via con serenità. Grazie a tutti per la graditissima presenza, e grazie soprattutto al mio papà e alla mia mamma che, come sempre, si sono superati. Siete unici!


Arrivederci al prossimo post!

3 commenti:

  1. Ogni festa mi avvicina sempre piu' al giorno della partenza,devo far leva su tutte le mie forze per controllare la situazione.E' dura non credevo cosi' tanto...E' stata una bella giornata che ci ha unito ancora di piu',la portero' nel cuore in attesa di ripeterla presto con i consuoceri e i parenti tutti a Vilhena.Un abbraccio.Mamma

    RispondiElimina
  2. I commenti di mamma sono insuperabili! Mica ha capito come funziona... é sempre lirica (e non mette lo spazio dopo i punti!) ;)

    RispondiElimina